Guadagna tempo delegando subito queste attività alla tua assistente virtuale!

Pubblicato il Posted in Assistente Virtuale

multitasking

Perché una assistente virtuale?

Semplice: perché se hai un problema, l’assistente virtuale può essere la tua soluzione!

Il problema.

É un dato di fatto: le tue giornate si dividono tra le attività che sono centrali per il tuo business (per intenderci, quelle che ti fanno guadagnare) e quelle attività che non sono centrali ma delle quali sei costretto ad occuparti.

Il risultato è che le attività non centrali sottraggono tempo prezioso alla tua attività principale…

Inoltre, saprai anche meglio di me quanto sia difficile concentrare le energie su ciò che conta veramente: le mail si accumulano, il telefono suona, le fatture vanno inviate ed altre mille incombenze diverse reclamano la tua attenzione!

In queste condizioni la tua attività principale non viene seguita come vorresti, ma d’altra parte anche i compiti “di contorno” vanno portati a termine…

Quante volte al giorno pensi di avere bisogno di aiuto?

E quante volte al giorno ci rinunci?

Assumere un dipendente costa.
E poi dovresti occuparti ANCHE della selezione, dell’assunzione, della sua postazione di lavoro e di tutte le incombenze collegate…

Aiutooooooooooooooooooo!

Ti capisco, c’è da perdere la calma.
Ma ho una buona notizia per te: la soluzione c’é!

Per cominciare ti consiglio di leggere questo articolo: potresti riconoscere alcune delle criticità che affronti tutti i giorni.
E potrebbe essere la spinta giusta per cambiare finalmente la situazione!

La soluzione: rivolgiti ad una assistente virtuale!

E dato che io sono una assistente virtuale, da questo punto in poi ti parlerò proprio di me. 🙂

In che modo posso esserti di aiuto?

Il mio supporto può aiutarti veramente.

Posso prendermi cura di tutti quegli incarichi amministrativi ed organizzativi che sei costretto a svolgere durante le tue giornate di lavoro ma che non richiedono la tua professionalità o il tuo coinvolgimento diretto.

Delegando a me queste attività puoi risparmiare tempo prezioso da dedicare alle funzioni specifiche del tuo business, per le quali invece la tua professionalità è indispensabile.

E il tuo tempo acquista più valore, perché lo utilizzerai per ciò che è veramente importante!

Scegliere come ti posso aiutare è molto semplice: decidi tu quali mansioni vuoi che svolga e per quanto tempo.

Sono una professionista competente e flessibile.
Mi adatto alle tue esigenze fornendoti il supporto professionale del quale hai bisogno.
In questo modo puoi permetterti di destinare le energie alle attività che preferisci.

La tua tranquillità è dietro l’angolo…continua a leggere per saperne di più!

Quali attività posso svolgere?

Posso svolgere per te alcune attività di segreteria, gestire la tua agenda ed i tuoi appuntamenti, occuparmi di attività in ambito amministrativo, organizzativo o tecnico.

Oppure posso seguire per te un progetto specifico che non avevi previsto, per il quale in questo momento non hai risorse a disposizione o per la gestione del quale non ti senti portato o preparato.

Ma posso anche collaborare con te solo nei periodi di lavoro particolarmente intenso che si presentano nel corso dell’anno.

QUI  puoi trovare una lista delle attività che posso svolgere per supportarti.

Nel caso in cui volessi affidarmi compiti o progetti che non sono compresi nell’elenco dei servizi che offro, non ti arrendere: contattamispiegami esattamente qual è la tua esigenza e sono certa che troveremo una soluzione.

Insomma, come posso esserti utile lo decidi tu!

Trovi difficile definire esattamente in che modo posso farlo?
In questo caso possiamo valutare insieme le criticità e decidere di comune accordo come trasformarle invece in opportunità.

Ma veniamo al dunque…

Capisco che può essere difficile immaginare il reale beneficio che potresti ottenere rivolgendoti a me per lo svolgimento di alcuni lavori.

Per questo mi sono permessa di elaborare una semplice e veloce simulazione per quantificare concretamente come il mio supporto potrebbe impattare (positivamente) le tue giornate.

Dalla lista delle attività che posso svolgere per te, ho scelto alcuni compiti comuni, che sicuramente occupano una certa quantità di tempo nelle tue giornate e che potresti delegarmi in maniera molto semplice e veloce.

Ho poi stimato il tempo necessario a svolgere queste attività, arrivando a quantificare quanto tempo potresti “risparmiare” nel delegarmi questi compiti.

Continua a leggere, perché il risultato ti stupirà!

tempo risparmiato assistente virtuale

I risultati!

Delegare a me la gestione delle email per un’ora al giorno ti farà risparmiare 20 ore in un mese…praticamente più di 2 giorni interi di lavoro che si liberano magicamente per farne ciò che preferisci!

Lo stesso vale per l’organizzazione dell’agenda e degli appuntamenti, oppure per la creazione di documenti e presentazioni: 20 ore al mese che potresti avere a disposizione per i tuoi impegni professionali o privati.

E se invece decidessi di delegarmi solo la pianificazione dei tuoi viaggi di lavoro o personali ti troveresti con più di un giorno al mese da impiegare come ritieni opportuno!

Questa valutazione è volutamente generica, ma ci tenevo a farti vedere – numeri alla mano – quanto tempo potresti recuperare con la delega di un’attività che magari consideri “marginale” all’interno delle tue giornate.

Ricorda: ciò che desidero è essere, sempre, la giusta soluzione alle tue esigenze.

E se con il mio lavoro posso rendere le tue giornate più semplici ed efficienti, o magari anche solo sollevarti da un incarico che ti provoca il mal di testa, beh, sarò felice di essere stata di aiuto!

problem no problem assistente virtuale

Vorresti saperne di più su di me e sulle modalità operative ed organizzative di una assistente virtuale?

Lascia un commento oppure CONTATTAMI, risponderti sarà un vero piacere!

 

0 0 votes
Article Rating
AIUTAMI A DIFFONDERE QUESTO ARTICOLO:
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments